Carissimo minosse ho letto sola ora la chiusura della mia discussione e vorrei poter commentare.
Ci tengo a precisare che la chiusura della mia discussione non comporta assolutamente il giudizio che posso avere della tua persona.
Non pensare che io possa averla nei tuoi confronti ma ci rimango molto male in quanto tutti i miei scritti sono veritieri e presentano circostanze molto serie.
Ho letto che uno dei motivi per i quali è stata eliminata la mia discussione era quella che vi erano le generalità del minore.
Per tutto il rispetto che io possa avere nei tuoi confronti, devi però dare la possibilità alle persone come me di parlare, scrivere, confrontarsi, urlare la propria rabbia per avere subito un trattamento del genere.
Credimi che un tempo ero la persona piu tranquilla e pacifica del pianeta assieme a mio figlio.
Solo Dio può sapere quanto ho desiderato il mio bambino.
Tante persone mi hanno giudicato per il metodo con il quale ho scritto il mio BLog ingiustiziesanmarino.blogspot.com ma sono stato giudicato per il METODO
Mai nessuno si è posto la domanda del MOTIVO per il quale un padre si spinge a tanto....
Credimi non è facile accettare tante cose, tante situazione che mi sono capitate in questo lunghissimo anno....
Tu mi parli semplicemente che certe cose vanno discusse in tribunale, mi scrivi che le generalità del minore sono state pubblicate.
Quello che dico io è solo questo.
Tantissime persone conoscono o hanno conosciuto gli avvocati che ho menzionato all\'interno del mio Blog.
Non facciamo finta di nulla per favore.
Massimiliano non si è svegliato la mattina con la voglia di iniziare a scrivere un blog a caso
Massimiliano ha dovuto combattere ed ha dovuto difendersi contro una guerra non cercata.
Sentire parlare di reati per aver pubblicato la verità di certi avvocati mi viene proprio da pensare che siamo e viviamo nella piena ipocrisia.
Posso capire tutto questo da politici, istituzioni, giudici, avvocati ma non posso pensarlo su persone oneste e lavoratrici.
Forse il 2008/2009 mancava solo Massimiliano nella Repubblica di San Marino.
Mi rivolgo a te minosse in quanto dalle poche parole che hai scritto ho potuto notare che sei una persona molto educata e ti ringrazio di aver chiuso la mia discussione postando il MOTIVO..... cosa che non è mai stata rispettata dall\'altra parte.
Purtroppo tu mi hai chiuso una discussione ed hai avuto la corretteza di motivare e spiegare i MOTIVI mentre dall\'altra parte mi hanno TOLTO UN FIGLIO e non mi hanno dato nessun motivo.
La Repubblica di San Marino si è dimostrata PREPOTENTE E ARROGANTE nei confronti di un padre che voleva solo crescere e vivere con il proprio figlio.
La mia differenza è la trasparenza. Se all\'interno della Repubblica di San Marino vi fosse solo una persona che realmente volesse conoscere la verità dovrebbe avere il fegato do comporre questo numero di telefono 331.56.82983
A quel numero di telefono risponde Massimiliano che da un anno a questa parte vive nelle fiamme dell\'inferno senza più una personalità.
Lo sai il motivo?
Quando avrai figli lo capirai anche tu.
Sei libero di cancellare anche questa discussione ma credimi che farai solo del male a quel bambino che hai tutelato per aver pubblicato le sue \"generalità\"
Mio figlio è l\'unica cosa al mondo che ho e che possiedo.
Le voci che possono girare nella Repubblica di San marino non hanno nessun valore davanti al mio bimbo.
La mia vita ormai è stata segnata e la cicatrice che mi porterò dietro non potrà mai più rimarginarsi.
Di una cosa sono molto sicuro però, ossia che le persone che hanno contribuito a questo DISASTRO riceveranno dalla vita solo disgrazie e dispiaceri....
La vita è strana e ti ripaga per quello che fai agli altri.
Purtroppo tra le mie doti non ho quella di essere disonesto, ipocrita e falso.
Voglio lasciare pubblicato il mio manifesto visibile all\'interno del blog http://www.ingiustiziesanmarino.blogspot.com
Continuo ad essere sempre a disposizione per chi in realtà vuole conoscere la verità
331.56.82.983 ( Massimiliano)
ISTITUZIONI SAMMARINESI, L\'ENNESIMA EL ALAMEIN PER UN PADRE ITALIANO E PER SUO FIGLIO
La storia si ripete.. ma con il passare del tempo vengono meno i valori, al punto che \"l\'onore delle armi\" per un padre italiano, è stato negato dalla diabolica attuazione di un illustre e senza scrupoli avvocato Sammarinese.
Chi scrive è Massimiliano, una persona comune, un lavoratore e sino ad un anno fa un padre amorevole nei confronti del proprio pargoletto , che oggi ha poco più di 3 anni.
Da un anno il bambino non può più crescere affianco a suo papà perché le Istituzioni di San Marino glielo impediscono o rendono disponibili incontri \"impossibili ed ingiustificati per non dire \"inumani\" chiedendo \"ausilio necessario del servizio minori\" ad un padre che non si merita tanto.
- Cosa è successo nell\'ottobre del 2007? Nulla di chè a parte un litigio e l\'intervento della Gendarmeria che mi ha sottrato il bimbo.
- A questo punto i primi legali incaricati dalle parti e coadiuvati dai servizi sociali, dovevano dirimere una situazione di affidamento agevolata dal fatto che Massimiliano concedeva l\'affidamento alla madre, ma si riservava ovviamente la possibilità di vedere altrettanto liberamente il bambino.
Sino a qui aveva prevalso la ragione e l\'affetto che comunque Massimiliano continuava a nutrire per Silvia, ed inoltre si garantiva al bambino di crescere con un papà e una mamma, sempre con la speranza che quest\'ultima un giorno si ravvedesse.
Ma l\'assurdo era in agguato e stava inaspettatamente per arrivare...
Silvia incarica l\'Avvocato DEUS EX MACHINA Gloria Giardi e in secondo luogo Gianna Burgagni, le quali per mantenere la fama di \"osso duro del Foro\", anziché dirimere pacificamente la situazione, applica una strategia legale atta a screditare la figura di questo padre italiano. In fondo Massimiliano \"comune mortale\", deve solo pagare gli alimenti, l\'affidamento sarà materno, visite controllate da microfoni e telecamere in una stanza di 16 mq. per non più di un\'ora presso il Servizio Minori di San Marino tra il bimbo e il papà , per non parlare di assurde analisi da tenersi presso uno studio medico diretto dal Dott. Francesco Berti che non ha mai mostrato un minimo e collaborativo interesse. Analisi in Italia sarebbero state molto meno difficoltose per il lavoro di Massimiliano e avrebbero dato lo stesso risultato, ossia certificati che sarebbero serviti al Commisario della legge per valutare la reale \"NON\" tossicodipendenza del papà che per bocca di Silvia è stata raccontata al Commisario della legge.
Giudici, assistenti sociali, Commissari, dottori Sammarinesi, coadiuvano ovviamente questa messalina del Foro e Massimiliano si trova a
combattere una guerra ne voluta ne cercata. \"...la miglior difesa è l\'attacco...\" e ora la causa di tutto questo disastro è diventato Massimiliano, e i suoi carnefici, le Istituzioni Sammarinesi capitanate dalla spietata Gianna Burgagni.
- Massimiliano è lui il tossicodipendente... 10 analisi diverse, ovviamente esito negativo a parte 1( MAI STATO RILASCIATO IL CAMPIONE DI PROVETTA COMPROMETTENTE ! ! ), ma questo non è stato preso in considerazione...
- 10 analisi fatte dove ne saranno prodotte davanti al commisario della legge solamente 4 , ma questo non è stato preso in considerazione
- Massimiliano è uno sfaticato...quando invece ha un impiego da Responsabile di un Hotel Residence 3 stelle ed è stimato come è giusto dire che è un ragazzo che ha sempre provveduto a mantenersi da solo dall\'età di 20 anni, ma questo non è stato preso in considerazione come non è mai stato di interesse dei servizi minori verificare e relazionare tutto questo \" nel reale interesse del minore\"
- Massimiliano non ha una casa... quando invece ha un regolare appartamento nel luogo dove lavora, ma questo non è stato preso in considerazione...
- Massimiliano non è stato informato e quindi non ha pututo partecipare al battesimo del proprio figlio,ma anzi è stato dichiarato da Silvia e Gianna Burgagni ,\"falsamente\", che Massimiliano non era daccordo nel celebrare la cerimonia del battesimo del proprio figlio, questo non è stato preso in considerazione \"tutto nel reale interesse del minore\"
- Massimiliano non ha un equilibrio psico fisico... e qui rasentiamo la farsa essendo un ragazzo che ha sempre lavorato assumendo posizioni di estrema responsabilità ed ha contribuito attivamente a ideare tantissimi progetti e innovazioni nel lavoro che grazie all\'onestà dei vari datori di lavoro può ancora essere dimostrato. Non si può tralasciare il lunghissimo curriculum inerente l\'attività e la capacità informatica di Massimiliano che ha sempre dato grandi risultati nonchè la ripresa agli studi in materia linguistica, ma questo non è stato preso in considerazione...
- La creazione di un sito web per il padre di Silvia che solo il primo anno ha raggiunto 1200 clienti e che poi è stato spento e distrutto dopo il litigio poteva essere un attività che poteva aiutare Massimiliano a mantenersi se gli fosse stato lasciato o ceduto, visto il tanto lavoro svolto e nottate trascorse a migliorare e posizionare sui motori di ricerca il presente sito web. è stato cancellato senza neppure chiedere se fossi stato interessato a prenderlo o addirittura acquistarlo.tutto questo non viene preso in considerazione
- Massimiliano avrebbe lasciato Silvia in gravi situazioni economiche quando invece se guardiamo e analizziamo bene la realtà chi si è trovato realmente con un pugno di mosche è stato Massimiliano stesso, ma questo non è stato verificato come non è stato preso in considerazione.
- Denuncia per furto addirittura, tral\'altro ritirata senza che io mi opponessi e tutto questo naturalmente per continuare a lanciare fango addosso a Massimiliano, questa non è stata presa in cosiderazione e poi parlano di squilibrio psico-fisico di Massimiliano
- Massimiliano non ha visto ingiustificatamente il proprio bambino per un tempo... quando un certificato medico attestava che era a letto con il busto e per diverse settimane non poteva uscire di casa per la rottura della vertebra D10 avvenuta scivolando su un pavimento, ma questo non è stato preso in considerazione ma è stato addirittura contestato con la seguente frase \" non si crede che egli non sia mai uscito di casa per tutto quel periodo\"
- il bimbo soffre per la improvvisa, quanto ingiustificata ai suoi occhi di bambino, assenza del padre, ma questo non è stato preso in considerazione...
- il bimbo ha avuto crisi di pianto davanti agli assistenti sociali durante certi incontri al servizio minori perchè non voleva allontanarsi dal padre ma era sua intenzione continuare a giocare con il papà, ma questo non è stato preso in considerazione come non è mai stato relazionato
- Alcuni operatori del Servizio Minori hanno ben compreso l\'amore che vi è tra il bambino e il papà sin dai primi incontri tenuti al Servizio Minori e nell\'appartamento di Viserba (RN), ma questo non è stato preso in cosiderazione
- Silvia ha inizialmente mentito di fronte ai Giudici in merito al non uso (.............) e successivamente grazie alla Giardi e Burgagni ha ritrattato rettificando e aggiungendo che le sue cure erano seguite da rigorosi controlli medici con assunzione di (.........). Non si parla di medicina per il mal di gola ma bensi di terapie che vengono somministrate solo a certe persone. Massimiliano non ha mai avuto bisogno di seguire certe ricette. Forse è questo il motivo che ha scagliato tanta rabbia da parte di tutti i signori che ancora allontanano mio figlio da me?
- Al bambino a questo punto, sono state fatte analisi tricologiche ed è risultato positivo (........), ma questo non è stato preso in seria considerazione ma a differenza sembra che la Burgagni abbia continuato a dare colpa al padre di tutto questo...
- Massimiliano non ha mai mentito e non si è mai contradetto, ma questo non è stato preso in considerazione...
- Silvia stessa ha provveduto a contattare Massimiliano attreverso internet ( messagistica istantanea e posta elettronica) per poi utilizzare quest\'ultime contro Massimiliano al fine di creare infondante e insignificanti teorie che avrebbero dovuto spaventare la ragazza. tutto questo non è stato preso in considerazione
* Esistono tante altre situazioni che non sono mai state prese in considerazione dal mese di Ottobre 2007 ad oggi gennaio 2009 come non vi è mai stato interesse da parte di nessuno, se non in minima parte di Silvia , nel farmi vedere il bambino per 4 giornate in Italia in modalità \"CIVILE\" che non dimentichiamo hanno realmente fatto contento mio figlio e per la prima vota hanno dimostrato un gesto di \" VERO INTERESSE PER IL MINORE\"
* Si è sempre parlato ipocritamente della \"tutela del minore\" e \"interesse nel minore\". Di fatto a nessuno mai è realmente interessato del vero interesse e tutela del minore. Sono sempre stati curati interessi e tutele di altre persone.questo non è mai stato preso in considerazione
Verdetto: esattamente quanto richiesto dalla Burgagni e da mamma Silvia
Cause : mi hanno sottratto mio figlio, fatto sentire completamente impotente di fronte all\'arroganza dei \"forti\", distrutto la vita!
Effetti : ho realizzato un blog per \"urlare\" l\'ingiustizia ricevuta, badando più ai contenuti che alla forma ed ai termini usati, ...e questo è stato preso in considerazione, eccome e mi è costato denunce cautelative per diffamazione. Oltre al danno, la beffa della \"befana\".
Ecco perché: ISTITUZIONI SAMMARINESI, L\'ENNESIMA EL ALAMEIN PER UN PADRE ITALIANO E PER SUO FIGLIO...
I rappresentanti dello \"Stato\" di San Marino coesi contro l\'istituzione di un padre italiano offeso, vilipeso,oltraggiato e infamato ingiustamente e tendenziosamente.
Sul Sacrario di El Alamein è riportato con Onore : \"Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il soldato italiano ha stupito il soldato tedesco\"; in memoria dei paracadutisti della Folgore - C.A.P.S. - COL MOSCHIN - ALPINI - con i quali ho condiviso passione ed ora ancor più coraggio nell\'affrontare una guerra non cercata, la Burgagni e i rappresentanti dello \"Stato\" di San Marino hanno stupito per crudeltà nel togliermi mio figlio, l\'istituzione di un padre italiano privato del sangue del suo sangue, stupirà per determinazione, perseveranza, comunicazione, giustizia, \"rumore\", la Burgagni e i rappresentanti dello \"Stato\" di San Marino, che si sono resi complici di questa incosciente e indegna ingiustizia.
E tutto questo perché? Perchè si sta ledendo il diritto di un bambino di crescere anche con suo padre ed al medesimo, impedirgli di stare con il proprio figlio. MASSIMILIANO SACCHI non si arrenderà mai, mai e poi mai a questa ingiustizia.
Come ho detto più volte ai Giudici, a Silvia e il servizio minori, sono disposto a mettere una pietra sopra a tutto, fatemi solo VEDERE MIO FIGLIO in condizioni civili, umane e dignitose, solo questo chiedo.
Massimiliano Sacchi
P.S. Stanno pervenendo sul mio blog http://www.ingiustiziesanmarino.blogspot.com molte altre storie simili di italiani che presto potrebbero far molto, molto, scalpore!
è compito dei creatori di questo scempio rimediare e appiattire la situazione come lo era un tempo riportando la normalità tra me e silvia davanti al nostro bambino.
Chiedo inoltre che venga fornita una sola prova che tutti questi signori hanno contribuito al bene del bambino. Solo una ne chiedo. Sono disposto a consegnare 10 prove contrarie per ognuna che mi verrà consegnata sulla reale intenzione da parte di assistenti sociali, giudici, avvocati, dottori sul fatto che tutta questa messa in scena è stata creata per la \"REALE TUTELA DEL BAMBINO\"
Io sono sempre rimasto a disposizione, ho contattato giornali, televisioni, avvocati.....
Ma per favore..............
Pubblicare le generalità di un bambino è un reato?
Reato è continuare a far lavorare certe persone.
Comunque sino che sarò in vita ( capite bene queste frasi e non fate finta di nulla !)
Sino che sarò vivo e sarò in libertà lotterò contro queste persone che si sono svegliate un bel giorno ed hanno deciso di rovinarmi la vita
Chi gestisce un giornale, un blog, una televisione o un\'emittente radio deve avere il coraggio di pubblicare i nomi e cognomi.
Troppo facile pubblicare motizie che fanno comodo ai politici, agli avvocati ed altre persone (POTENTI)
Carissimo minosse, devi essere consapevole che molte persone che leggono il tuo BLog e il tuo Forum cercano notizie, vogliono conoscere fatti di cronaca VERI e non solo quello che fà comodo a certe persone.
Ripeto che ho apprezzato tantissimo il fatto che hai pubblicato il motivo per il quale ti sei visto costretto a cancellare la mia discussione precedente ma credimi avere i coglioni come ho avuto io sino ad oggi a continuare a vivere in questo modo non è stato facile e ancora non lo è.......
Chi mi tiene in vita è solo mio figlio e riesco a trovare la forza di continuare a lavorare, creare, progettare, organizzare solo pensando tutti i giorni a mio figlio con la speranza che un giorno possa ricostruire assieme alui qualcosa che ci è stato negato
Qualcosa che lui amava tantissimo.......
Come vedi alle 02:54 sono ancora sveglio considerando che domani mattina dovrò alzarmi ad una certa ora sino alle ore 22:00 ( orario NO STOP)
Non dico altro....
Dico solo che VERGOGNA a persone che leggono e fanno finta di nulla
Vergona a persone che parlano di amore, giustizia
Vergona a chi manda SMS di un euro per solidarietà e chiudono gli occhi davanti a certe situazioni vergognose
Vergogna a persone che hanno fatto soffrire in silenzio un bambino di soli 3 anni......
Il mio telefono è sempre aperto 331.56.83983 e le prove di certi comportamenti sono disponibili a chi desidera TUTELARE i BAMBINI
Fatevi un bel esame di coscienza...
Una persona mi ha detto un giorno questa frase.
Tu Massimiliano parli troppo, devi farti vedere...
La gente vuole vederti in faccia....
Io sono qui...........................
Non voglio regalare la mia storia o la mia faccia solo per uno scopo giornalistico.....
Lo ripeto un altra volta... la vita gioca brutti scherzi
Oggi sei alle stelle e domani sei alle stalle
C\'è stata una ragazza che mi ha scritto una frase per email.......
Sono diventata più forte e tutto questo grazie al nostro bambino che ho sempre avuto accanto.
Non voglio scrivere altro
minosse se vuoi realmente gestire un Blog ed un Forum devi essere consapevole che queste storie esistono realmente.
Se mi sono spinto a scrivere tanto all\'interno del mio blog è solo stato grazie a certe persone che non hanno mai voluto un vero e proprio confronto
L\'avvocato Gianna Burgagni deve avere il coraggio di entrare in Tribunale davanti a me e deve avere il coraggio di dimostrare le schifezze che hanno screditato un padre.
Parlare del fatto che non è possibile pubblicare le generalità di un minore significa \"TUTELARE UN MINORE\"
\"TUTELARE UN MINORE\" significa anche salvaguardare le sue esigenze.
Avete telefonato all\'avvocato Gianna Burgagni per chiedere realmente come si comporta il bambino con il padre?
Cosa significa che certe situazioni devono essere trattate solo in TRIBUNALE?
A cosa serve l\'informazione?
Ve lo chiedo con tutto il cuore da parte mia e da parte di mio figlio......
Pensate bene a quello che dite e quello che fate...
Mio figlio mi ama
Io amo mio figlio
Non sarà sicuramente una denuncia per diffamazione o la chiusura di una discussione a fermarmi.
Io sono qui e vivo per mio figlio
Quando mio figlio mi dirà in faccia che non mi vuole più vedere e mi spiegherà il motivo allora me ne farò una ragione.
Sino a quel giorno continuerò a lottare per il sangue del mio sangue
Nutro una grandissima vergona per la madre di mio figlio che è stata falsa, ipocrita e realmente non ha avuto rispetto del nostro bambino altrimenti non si sarebbe comportata in questa maniera
Buona serata a tutti
Massimiliano
331.56.82983
http://www.ingiustiziesanmarino.blogspot.com