Forum » Politica sammarinese

Approfondimento sulla questione dei giochi della sorte

(63 posts)

Tag:

1. spam scrive:

BarbaVerde
    (Membro)
    In questi giorni sparano tutti su ap, come se fosse solo lei in maggioranza, e come se fosse solo il suo il programma elettorale da tenere conto :doh:

SE FOSSE COSI' sarebbe un grande onore/impegno x AP, caro sig Barbaverde, forse qui nel blog, non credo sia così tra la gente, quello che rende interessante la politica è la coerenza e "quello che dico faccio", e rendere attuabile questo x ferragosto lo vedo francamente complicato
    il futuro di questo piccolo paese è in mano alle persone che ci sono attualmente , a loro la responsabilità di crederci :wall: :pray:

Posted 4 years ago #
  2. Barbaverde scrive:

io sono contento che sia in mano questo persone piuttosto che a quelle che in 30anni hanno rovinato questo paese.
    In un anno, hanno fatto più di quello che il governo straordinario ha fatto in una intera legislatura.

Posted 4 years ago #
  3. spam scrive:

BarbaVerde
    (Membro)
    io sono contento che sia in mano questo persone piuttosto che a quelle che in 30anni hanno rovinato questo paese :clap:

E' dalle rovine che si ricostruisce qualcosa di buono , sig. Barbaverde, l'importante è non rimanerci sotto :doh: :wall:

Posted 4 years ago #

RSS feed for this topic

Replica

You must log in to post.